Domande frequenti

Come richiedere un servizio

Scelga il servizio che La interessa dal nostro sito e compili il modulo di richiesta. Nel modulo dovrà fornire le informazioni necessarie affinché possiamo evadere correttamente il servizio richiesto.

 

Tempi di gestione

Ogni servizio ha una propria tempistica che varia in base alla tipologia dello stesso. All’interno del singolo servizio potrete sempre visualizzare la tempistica prevista per l’evasione. La tempistica si riferisce sempre all’invio del documento scansionato. L’evasione dei servizi si basa sui tempi di gestione degli uffici preposti. Per qualsiasi imprevisto sarà avvisato tempestivamente di eventuali ritardi.

 

Modalità di consegna

Ogni tipologia di servizio ha una sua modalità di invio. Per alcuni riceverà direttamente la documentazione via email o tramite Pec. Ci sono tuttavia alcuni documenti che, per la loro natura, richiedono di essere inviati tramite raccomandata: al momento dell’ordine dovrà infatti fornirci un indirizzo di spedizione. Il costo della raccomandata di euro 9,00 sarà addebitato al momento dell’ordine.

 

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento sono:

  • Tramite Carta di Credito/Debito
  • Tramite Paypal
  • Tramite Bonifico Bancario

 

Costo dei servizi

Nella pagina di ciascun servizio sono indicati i dettagli dei costi. Prima di confermare l’ordine, troverà un riepilogo che indica in dettaglio come è stato calcolato il valore di ciò che sta richiedendo.

 

Assistenza

Per qualsiasi domanda o chiarimento potrà contattarci telefonicamente al 3408488243 o tramite mail all’indirizzo [email protected]