Termini e Condizioni

Leggere con attenzione i termini e le condizioni che seguono prima di utilizzare questo sito web. L’uso del sito implica l’accettazione dei termini e delle condizioni riportate di seguito.

 

Oggetto del contratto

Il presente contratto ha per oggetto la fornitura dei Servizi offerti sul sito www.euroservizi2012.it, per le quali il cliente dichiara di conoscere le relative caratteristiche tecniche ed economiche e le modalità ed i tempi di evasione.

 

Perfezionamento del contratto

Il presente contratto si intende perfezionato al verificarsi delle due condizioni che seguono:

  • l’invio da parte di Euroservizi2012 di L.C. (di seguito denominata “ Fornitore”) al Cliente della relativa Conferma ordine;
  • avvenuta ricezione da parte del Fornitore dell’importo dovuto per l’erogazione del servizio

Il Cliente è responsabile della veridicità delle informazioni fornite nel modulo d’ordine e si obbliga a comunicare al Fornitore  eventuali errori o integrazioni delle stesse.

 

Erogazione del Servizio

Il Fornitore eroga i Servizi soltanto al verificarsi delle condizioni indicate in precedenza nel più breve tempo possibile compatibilmente con i tempi resi necessari dagli Enti/Autorità competenti. Le tempistiche dei Servizi, eventualmente indicate sul sito www.euroservizi2012.it, sono meramente indicative e non vincolanti per il Fornitore che non fornisce alcuna garanzia sulle stesse.

Il Fornitore ha la facoltà di richiedere eventuali aggiuntive prestazioni al Cliente (corresponsione di somme di costi imprevisti, conguaglio di ulteriori spese, documentazione integrativa), il quale a tenuto ad eseguirle.

Ritardi a tale integrazioni o omissioni da parte del Cliente non saranno imputabili al Fornitore che a sua discrezione potrà sospendere l’esecuzione del Servizio o comunicare l’esito negativo della sua erogazione per fatto imputabile al cliente.

Con apposito modello il Cliente delega il Fornitore a richiedere per suo nome e conto agli Enti/Autorità la documentazione richiesta nel Modulo d’ordine. Il Cliente prende atto ed accetta, ora per allora, che  tale Delega si esaurisce nel momento in cui per fatto imputabile al Cliente ovvero agli Enti/Autorità, il Servizio non possa essere erogato e che il Fornitore non assume obbligo alcuno di risultato con la stessa. Il Fornitore non garantisce in alcun modo e per alcun motivo di procurare al Cliente i documenti o le informazioni richiesti laddove non presenti o non recuperabili presso gli Enti/Autorità preposte. Il Servizio si intenderà ugualmente erogato dal Fornitore anche quando gli Enti/Autorità non siano in grado di dare seguito alle richieste ovvero quando rispondano negativamente alle richieste del  Fornitore.

 

Diritto di recesso

Si da avviso al cliente che, ai sensi dell’art. 3 D.Lgs. 185/99, che con la sottoscrizione del contratto fornisce il proprio consenso ad una erogazione del servizio anteriore alla decorrenza del temine per l’esercizio del diritto di recesso previsto dall’art. 5, commi 1-2, D.Lgs. 185/99, con conseguente esclusione del diritto dello stesso si sensi dell’art. 5, comma 3, lettera a).

 

Corrispettivi e termini di pagamento

I corrispettivi per i diversi Servizi sono indicati sul sito www.euroservizi2012.it, sono esenti da IVA  e non includono eventuali imposte di bollo e/o diritti di segreteria e/o imposte altrimenti denominate, come non includono eventuali spese di consegna che sono comunque tutte a carico del Cliente. Il Fornitore si riserva di comunicare  le eventuali spese aggiuntive appena ne venga a conoscenza.

Il Cliente solleva, ora per allora, Euroservizi2012 di L.C. da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dalle transazioni o dai pagamenti effettuati.

Nel caso in cui per qualsiasi motivo il pagamento del prezzo non risulti valido, o venga revocato o annullato dal Cliente e che comunque non venga accreditato al Fornitore, lo stesso potrà sospendere o interrompere immediatamente l’erogazione del Servizio.

Le fatture relative ai pagamenti effettuati dal Cliente saranno emesse dal Fornitore e inviate all’indirizzo indicato nel Modulo d’ordine.

Il Fornitore si obbliga ad eseguire le prestazioni richieste e indicate nel contratto.

Il Fornitore non potrà essere in alcun caso responsabile, salvo quanto disposto dall’art. 1229 c.c., per qualsiasi danno diretto o indiretto possa derivare al Cliente, restando espressamente escluso, ora per allora, qualsiasi indennizzo o risarcimento allo stesso. Il Cliente prende atto ed accetta, ora per allora, che il Fornitore potrà essere chiamato a versare al Cliente a titolo di indennizzo/rimborso o risarcimento una somma non superiore a quella versata dal Cliente per l’erogazione del servizio interessato dall’evento dannoso.

 

Copyright

Euroservizi 2012 di L.C., autorizza la visualizzazione e lo scaricamento dei materiali disponibili presso questo sito ad uso strettamente personale. Non è consentito modificare in alcun modo i materiali presenti nel Sito, né riprodurli o trasmetterli pubblicamente, eseguirli, distribuirli o in altro modo utilizzarli a scopi pubblici o commerciali. Ai fini delle presenti condizioni, è proibito qualsiasi uso dei suddetti materiali su qualsiasi altro sito o ambiente di rete a qualunque scopo. I materiali disponibili sul sito sono protetti da copyright e l’uso non autorizzato può comportare violazione di diritti di copyright.
Il Copyright è riferito a tutto ciò che è di nostra creazione, come la grafica, le immagini e i contenuti del sito; ne sono esclusi: marchi, nomi di marchi, nomi di aziende, nomi di prodotti, servizi, collegamenti e informazioni che derivano o appartengono a terze parti.
I marchi e nomi di marchi presenti sulle nostre pagine sono di proprietà delle rispettive aziende che ne detengono tutti i diritti.

 

Collegamenti ad altri siti Web

I link (collegamenti) presenti su questo sito vengono forniti esclusivamente per agevolare l’utente. Utilizzando questi link, si esce dal questo sito. Euroservizi 2012 di L.C. non esamina tali siti, non li gestisce e non è responsabile del contenuto. Il collegamento a questi link, presenti su questo sito, è esclusiva responsabilità dell’utente.
I collegamenti ai servizi di terze parti presenti sul nostro sito sono di proprietà delle rispettive aziende e come tali ne detengono tutti i diritti.
Se la presenza di un link, marchio, immagine o testo, non siano graditi da parte del rispettivo proprietario scrivere a: [email protected], per richiederne l’immediata rimozione.

 

Aggiornamenti

Euroservizi 2012 di L.C. può modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni aggiornando questa pubblicazione. Essendo i Termini e le Condizioni vincolanti per l’utente, si consiglia di visitare periodicamente la presente pagina per prendere visione delle condizioni correnti.

 

Violazioni

Tutte le violazione rilevata da parte di Euroservizi 2012 di L.C. ai presenti Termini e Condizioni saranno perseguite a norma di legge.